Termini e Condizioni

Termini di fatturazione

Questi termini di fatturazione sono stati aggiornati il 10/05/2020

Disclaimer:

Le informazioni qui presenti non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici. Le informazioni presenti su questo sito servono ad informarsi e ad avere una visione migliore riguardo la propria alimentazione e lo sport, le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista prima di intraprendere qualsiasi regime alimentare e attività sportiva.

Per quanto riguarda gli articoli, i video e le informazioni riguardo le attività sportive ribadiamo che prima di iniziare a praticare un’attività sportiva è opportuno chiedere il parere del proprio medico in quanto alcune persone potrebbero presentare controindicazioni alla pratica di certe attività sportive o esercizi specifici.

Generale

Danza srl offre un servizio in abbonamento mensile oppure trimestrale o annuale

Tutti gli acquisti sono soggetti ai nostri Termini di servizio.

Gli abbonamenti possono essere acquistati direttamente dal sito https://www.onlinedancefitness.com

La quota dell’abbonamento o il prezzo del pacchetto si applica indipendentemente da quanto spesso o in quale misura si accede a o si utilizza l’abbonamento.

Tutti gli acquisti effettuati sul sito web https://www.onlinedancefitness.com sono elaborati in modo sicuro tramite i nostri fornitori di gateway di pagamento terzi come PayPal. Per ulteriori informazioni si faccia riferimento ai loro termini e condizioni.

Tutte le transazioni sono eseguite tramite SSL e sono conformi agli standard PCI. Non conserviamo i dettagli della Sua carta di credito.

Ad eccezione di qualsiasi periodo di prova gratuito, il pagamento deve essere effettuato al momento dell’acquisto e prima di accedere al Suo abbonamento.

Le iscrizioni ai pacchetti di abbonamento di https://www.onlinedancefitness.com si rinnovano automaticamente il primo giorno del periodo di fatturazione successivo. L’accesso a tutti i prodotti è limitato alla durata dei percorsi di allenamento. In caso di acquisto di un prodotto per due o più volte, il sistema automaticamente prolungherà il periodo di durata dell’abbonamento.

Deve comunicarci qualsiasi modifica al Suo metodo di pagamento.

Daremo per scontato che il Suo metodo di pagamento sia corretto e continueremo ad addebitare quote e spese relative all’abbonamento tramite il metodo di pagamento da Lei scelto;

Se le spese relative all’abbonamento addebitate sul Suo account non dovessero essere processate per qualsiasi motivo, potremmo sospendere l’abbonamento fino all’avvenuto pagamento.

Ci riserviamo il diritto di modificare di tanto in tanto le tariffe addebitate per i prodotti basati su abbonamento, ma solo a partire dal periodo di fatturazione successivo.

In tal caso, Le comunicheremo la variazione almeno 14 giorni prima che essa entri in vigore;

qualora Lei non cancellasse il Suo abbonamento entro 14 giorni dalla notifica della variazione, la variazione sarà considerata accettata.

Promozioni

Di tanto in tanto potremo offrire promozioni speciali, prove, sconti, offerte o coupon, direttamente tramite https://www.onlinedancefitness.com o tramite terze parti, soggetti a termini e condizioni separati da quelli di https://www.onlinedancefitness.com. È responsabilità dell’utente leggere e comprendere tali termini e condizioni.

Qualsiasi offerta o abbonamento di prova passerà automaticamente a un abbonamento a pagamento, a meno che esso non sia annullato alla fine del periodo promozionale, o se non altrimenti indicato.

Annullamento

È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento dalla propria Dashboard

A meno che Lei non annulli l’abbonamento almeno 24 ore prima dell’inizio del successivo periodo di fatturazione, Le sarà addebitato il costo del periodo di fatturazione successivo.

Dopo l’annullamento, continuerà ad avere accesso ai pacchetti di allentamento per il tempo rimanente del Suo periodo di fatturazione

Non offriamo rimborsi o accrediti per periodi di abbonamento non utilizzati, acquisti accidentali, problemi di salute o qualsiasi ragione o evento simile che può impedire a lei di utilizzare il nostro servizio. È previsto nell’abbonamento annuale una sospensione per problemi di salute. In tale periodo non si potrà accedere alla sezione allenamenti, previa comunicazione scritta a info@onlinedancefitness.com; alla riattivazione del servizio, si potranno frequentare i mesi o le settimane rimanenti

Se per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto, La preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza all’indirizzo info@onlinedancefitness.com

Interpretazione

Termini di fatturazione indica i termini e le condizioni di fatturazione qui delineati, comprese eventuali aggiunte o variazioni.

Metodo di pagamento indica le modalità di pagamento che definiscono l’account o il processo tramite il quale un cliente o un abbonato accetta di pagare i Prodotti come indicato nella clausola 14.

Prodotti indica qualsiasi articolo, inclusi beni, servizi, prodotti digitali, ebook, download, risorse, contenuti online e altri contenuti simili da Noi venduti a un cliente o un abbonato.

Noi o Nostro o Ci si riferisce a Danza srl, via Meschiatis 3/c Biella

Lei o Suo si riferisce a Lei, il cliente o l’abbonato.

COMPORTAMENTO

L’utente si impegna a rispettare sempre il buon nome e la reputazione della nostra società e dei nostri servizi erogati tramite la piattaforma https://www.onlinedancefitness.com. In caso di mancato rispetto di questa condizione all’utente sarà revocato l’accesso a tutti i prodotti acquistati senza alcun rimborso per il periodo di non utilizzo.

Qualsiasi azione di promozione sugli altri utenti della piattaforma di prodotti concorrenziali o tentativi di promozione di altri prodotti, community o servizi esterni è considerata una violazione dei termini e condizioni di questo accordo. Qualora l’utente non rispetti questa condizione gli sarà negato l’accesso a tutti i nostri prodotti e servizi senza alcun rimborso per il periodo non utilizzato.

Politica sulle vendite

Termini e Condizioni

POLITICA SULLE VENDITE

L’acquisto di tutti i prodotti digitali, ebook, pdf scaricabili e dei contenuti online è soggetto ai seguenti termini e condizioni. I clienti sono invitati a rivedere attentamente i termini e le condizioni prima di effettuare qualsiasi acquisto.

I prodotti digitali, ebook, pdf scaricabili, materiali delle risorse, video e contenuti online sono soggetti alla protezione del copyright. Ogni prodotto digitale, ebook, pdf scaricabile e contenuto online venduto è concesso in licenza ad un singolo utente. I clienti non sono autorizzati a copiare, distribuire, condividere e/o trasferire il/i prodotto/i (e/o il loro nome utente/password associati) acquistati a terze parti.

Tutte le operazioni di acquisto di prodotti immateriali, ebook, pdf scaricabili, materiale delle risorse, video e contenuti online vengono effettuate tramite gateway di pagamento come PayPal che utilizzano la crittografia SSL. Questi gateway di pagamento sono sicuri per l’utilizzo di tutti i tipi di carte di credito e carte di debito in diversi paesi, e i dati non vengono memorizzati durante il processo.

Nel caso in cui non si venga reindirizzati al nostro sito in seguito all’acquisto o non si riceva una nostra e-mail con il link al prodotto acquistato, è possibile contattarci immediatamente fornendoci i dettagli della transazione, compreso l’ID di posta elettronica attraverso il quale è stato effettuato il pagamento. Ti risponderemo non appena possibile comunicandoti i dettagli del prodotto e il link per il download.

Tutti gli acquisti per i download digitali effettuati su https://www.onlinedancefitness.com non sono rimborsabili né scambiabili. Dal momento che i prodotti messi a disposizione qui sono intangibili, non possiamo accettare alcuna richiesta di rimborso. In caso di errori durante l’acquisto, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@onlinedancefitness.com per trovare una soluzione.

Effettuando un ordine, garantisci di avere almeno 18 anni (o avere il permesso dei genitori ad acquistare presso il nostro sito) e di accettare i termini e le condizioni che si applicano a tutti gli ordini effettuati. Nessuno di questi termini e condizioni incide sui tuoi diritti legali. Altri termini o modifiche ai termini e condizioni non sono vincolanti salvo accordo scritto firmato da noi.

Pagamenti

Tutti i trasferimenti effettuati sono gestiti e scambiati attraverso gateway di terze parti dedicati al fine di garantire la tua protezione. Le informazioni sulle carte non vengono memorizzate e sono elaborate con la crittografia SSL. Ti preghiamo di leggere i termini e le condizioni per il gateway di pagamento prescelto per l’operazione, in quanto il gateway stesso è responsabile per le transazioni effettuate.

Esigenze alimentari

Le Linee guida nutrizionali, le ricette e i consigli nutrizionali su questo sito non sono formulate per adattarsi a eventuali carenze nutrizionali, allergie o altri problemi di salute connessi all’alimentazione. Ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l’acquisto se non sei sicura che questo prodotto sia adatto alle tue esigenze alimentari.

POLITICA DEI RESI

Tutti i nostri prodotti sono digitali, pertanto sono considerati “usati” dopo il download o l’apertura. Questo significa, purtroppo, che non abbiamo una politica di rimborso per quanto riguarda l’insoddisfazione relativa al prodotto. Ti preghiamo di contattare info@onlinedancefitness.com per scoprire come possiamo rimediare a eventuali problemi riscontrati.

Informativa Privacy agli Utenti

Danza Srl con sede legale in via Meschiatis 3/c (BI) P.IVA 02599070022 (di seguito, “Titolare”), proprietaria del sito internet www.onlinedancefitness.com (di seguito, il “Sito”), in qualità di titolare del trattamento dei dati personali degli utenti fornisce qui di seguito l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (di seguito, il “Codice Privacy”) e ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (di seguito, “Regolamento”, il Regolamento e il Codice Privacy sono insieme definiti “Normativa Applicabile”).

Questo Sito e i servizi eventualmente offerti i sono riservati a soggetti che hanno compiuto il diciottesimo anno di età. Il Titolare non raccoglie quindi dati personali relativi ai soggetti minori di anni 18. Su richiesta degli Utenti, il Titolare cancellerà tempestivamente tutti i dati personali involontariamente raccolti e relativi a soggetti minori di anni 18.

Il Titolare tiene nella massima considerazione il diritto alla privacy ed alla protezione dei dati personali degli Utenti. Per ogni informazione in relazione alla presente informativa privacy, gli Utenti possono contattare il Titolare in qualsiasi momento, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: info@onlinedancefitness.com

Il Titolare non ha individuato la figura del Responsabile della protezione dei dati (RPD o DPO), in quanto non è soggetto all’obbligo di designazione previsto dall’art. 37 del Regolamento.

1. Finalità del trattamento

I dati personali degli Utenti saranno trattati lecitamente dal Titolare ai sensi dell’art. 6 del Regolamento al solo fine di valutare la loro candidatura, per fornirgli informazioni come da loro richiesto e nel corso dell’eventuale processo di selezione. Nessun altro trattamento verrà effettuato dal Titolare in relazione ai loro dati personali.

Il conferimento dei dati personali per le finalità di trattamento sopra indicate è facoltativo ma necessario, poiché il mancato conferimento degli stessi comporterà l’impossibilità per l’Utente di ricevere contenuti gratuiti.

2. Modalità di trattamento e tempi di conservazione dei dati

Il Titolare tratterà i dati personali degli Utenti mediante strumenti manuali ed informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

I dati personali degli Utenti del Sito saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità primarie illustrate al precedente paragrafo 1, o comunque secondo quanto necessario per la tutela in sede civilistica degli interessi sia degli Utenti che del Titolare.

3. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

Potranno venire a conoscenza dei dati personali degli Utenti i dipendenti e/o collaboratori del Titolare incaricati di gestire il Sito. Tali soggetti, che sono formalmente nominati dal Titolare quali “incaricati del trattamento”, tratteranno i dati dell’Utente esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa e nel rispetto delle previsioni della Normativa Applicabile.

Potranno inoltre venire a conoscenza dei dati personali degli Utenti i soggetti terzi che potranno trattare dati personali per conto del Titolare in qualità di “Responsabili Esterni del Trattamento”, quali, a titolo esemplificativo, fornitori di servizi informatici e logistici funzionali all’operatività del Sito, fornitori di servizi in outsourcing o cloud computing, professionisti e consulenti.

Gli Utenti hanno il diritto di ottenere una lista degli eventuali responsabili del trattamento nominati dal Titolare, facendone richiesta al Titolare con le modalità indicate al successivo paragrafo 4.

4. Diritti degli Interessati

Gli Utenti potranno esercitare i diritti garantiti loro dalla Normativa Applicabile, contattando il Titolare con le seguenti modalità:

ï Inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@onlinedancefitness.com

Ai sensi della Normativa Applicabile, il Titolare informa che gli Utenti hanno il diritto di ottenere l’indicazione (i) dell’origine dei dati personali; (ii) delle finalità e modalità del trattamento; (iii) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; (iv) degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili; (v) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati.

Inoltre, gli Utenti hanno il diritto di ottenere:

a) l’accesso, l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hanno interesse, l’integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Inoltre, gli Utenti hanno:

a) il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul loro consenso;

b) il diritto alla portabilità dei dati (diritto di ricevere tutti i dati personali che li riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali e il diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”);

c) il diritto di opporsi:

i) in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

ii) in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;

iii) qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, in qualsiasi momento, al trattamento dei loro dati effettuato per tale finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

d) qualora ritenessero che il trattamento che li riguarda violi il Regolamento, il diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo (nello Stato membro in cui risiedono abitualmente, in quello in cui lavorano oppure in quello in cui si è verificata la presunta violazione). L’Autorità di controllo italiana è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121, 00186 – Roma (https://www.garanteprivacy.it/).

9. Registrazione tramite “Connect with Facebook”

Il Titolare informa che gli Utenti iscritti a Facebook possono registrarsi al Sito tramite il servizio “Connect with Facebook” o equivalente, nei casi in cui tale opzione sia disponibile sul Sito. I dati che potranno essere comunicati da Facebook al Titolare tramite il servizio “Connect with Facebook” sono i seguenti: nome, cognome, immagine del profilo, indirizzo di posta elettronica su cui l’Utente è contattabile da Facebook (con indirizzo ‘effettivo’ o indirizzo sul dominio proxymail.facebook.com), l’indirizzo e la data di nascita .Il Titolare tratterà tali dati esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa, nel rispetto dei consensi di volta in volta prestati dall’Utente. Aderendo al servizio “Connect with Facebook” e cliccando sul tasto “Consenti” l’Utente acconsente che dalla piattaforma Facebook vengano trasferiti al Titolare i dati suindicati. Il Titolare utilizzerà tali dati per facilitare la procedura di registrazione, precompilando i campi della scheda di registrazione dell’Utente con i dati comunicati da Facebook. Gli Utenti che utilizzano il servizio Facebook Connect potranno accedere al Sito utilizzando le credenziali normalmente utilizzate per accedere a Facebook. Per ulteriori informazioni sul servizio “Connect with Facebook” e per modificare le proprie impostazioni privacy relative a detto servizio, si prega di consultare i seguenti link:

https://www.facebook.com/help/405977429438260/ e

https://www.facebook.com/about/privacy/your-info-on-other.